Quadrilatero Digitale – Educazione per Tutti è il nuovo progetto di servizio civile digitale del Consorzio Sol.Co Camunia.
Torna la possibilità, per i giovani tra i 18 e i 28 anni, di vivere un’esperienza di crescita personale e professionale.
Stiamo cercando un volontario che abbia voglia di mettersi in gioco nel mondo del lavoro, nello specifico nel campo del digitale. Il progetto richiede un impegno di 25 ore settimanali, per la durata di 12 mesi ed è previsto un rimborso spese di 507,30 € al mese.
Il volontario avrà la possibilità di affiancare i professionisti all’interno di CSC (Società Cooperativa Sociale, a Ceto – Bs) e di sviluppare competenze digitali nei vari servizi che essa gestisce. Non sono richiesti particolari titoli di studio, ma semplicemente tanta passione per la tecnologia e per il web, oltre alla voglia di imparare e di mettersi in gioco. I soli requisiti sono l’età (18-28 anni) e il non aver già partecipato ad altri bandi di servizio civile oppure di avervi partecipato ma non in modo completo.
Per presentare la domanda è disponibile la piattaforma https://domandaonline.serviziocivile.it ed è necessario essere muniti di SPID. Le candidature sono aperte fino alle 14:00 del 28 settembre 2023.
Per avere maggiori informazioni scrivi un messaggio WhatsApp al numero 342 7617634 oppure invia una mail a chiara.ruggeri@solcocamunia.it.
Verrai ricontattato e potrai anche fissare un incontro conoscitivo.
Cosa aspetti?