A conclusione della prima fase di mappatura territoriale del progetto Valle Camonica per tutti. Strumenti per la fruizione e l’accessibilità in Valle Camonica. La Valle dei Segni, Consorzio Sol.Co. Camunia e Comunità Montana di Valle Camonica, con il supporto operativo della Coop. Voilà, hanno organizzato per Giovedì 20 aprile, dalle ore 10.00 alle 12.30, al Palazzo della Cultura di Breno (BS), l’Incontro di restituzione Valle Camonica per tutti. La ricognizione territoriale.
Si tratta di un momento di riflessione e confronto operativo con la vasta rete attivata in Valle Camonica, sui temi dell’accessibilità e dell’inclusione in tutte le loro sfaccettature, non solo relativamente alle disabilità, in vista dell’apertura della seconda fase del progetto.
Valle Camonica per tutti. Strumenti per la fruizione e l’accessibilità in Valle Camonica. La Valle dei Segni, promosso nell’ambito del PIC – Piano Integrato della Cultura “Costruire Valore”, con il sostegno di Regione Lombardia, persegue l’obiettivo prioritario della crescita della cultura dell’accessibilità e dell’inclusione sociale nella sua più ampia accezione.
In allegato il programma dell’incontro.
Programma_Valle Camonica per tutti. La ricognizione territoriale